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Servizio Amministrativo

Il Servizio gestisce le nomine della Giunta Comunale e degli enti partecipati, cura organizzazione e formalizzazione delle deliberazioni, stipula contratti, verifica documentazione e adempimenti fiscali, gestisce archivi e consultazioni

Competenze

Il Servizio gestisce le nomine della Giunta Comunale e degli enti partecipati, cura organizzazione e formalizzazione delle deliberazioni, stipula contratti, verifica documentazione e adempimenti fiscali, gestisce archivi e consultazioni

  • procedure di nomina della Giunta Comunale;
  • collaborazione con i singoli Assessori curando gli aspetti organizzativi delle sedute della Giunta Comunale e la formalizzazione delle deliberazioni assunte dalla Giunta Comunale;
  • procedura di nomina negli enti partecipati ed esterni;
  • adempimenti relativi a modifiche statutarie e regolamentari;
  • predisposizione e stipula di tutti i contratti nei quali l’Ente è parte, rogati dal Segretario Generale del Comune o da Notaio incaricato;
  • verifica della idoneità della documentazione utile alla formazione degli atti;
  • verifica degli adempimenti fiscali (IVA, bollo e registro connessi);
  • tenuta dell’archivio corrente e di deposito degli atti e dei documenti prodotti e ricevuti dal Comune;
  • gestione delle richieste di consultazione dell’archivio corrente e storico, previa richiesta di accesso concordata con gli operatori;
  • gestione giudiziale e stragiudiziale del contenzioso civile e amministrativo;
  • supporto tecnico-legale ai vari servizi comunali;
  • gestione dell’Albo Pretorio online;
  • gestione amministrativa delle notifiche e supporto all’esecuzione delle stesse a mezzo del Messo Comunale.

Responsabile

Cristina
Leonelli

Tipologia di organizzazione

Ufficio